Magazine RDS

Coldplay, il figlio di Chris Martin lancia la sua band: guarda il video


Moses Martin, figlio di Chris Martin e Gwyneth Paltrow, debutta ufficialmente nel mondo della musica. Il giovane artista ha pubblicato “Promise”, il primo singolo della sua band People I’ve Met, progetto che segna l’inizio di un nuovo capitolo creativo dopo l’esperienza precedente dei Dance, gruppo in cui militava già con Andrew Suster e Orlando Wiltshire.


Il brano, accompagnato da un videoclip già online, introduce l’identità sonora del trio e mette subito sotto i riflettori il talento del secondogenito del frontman dei Coldplay. Moses, nato due anni dopo la sorella Apple e fonte d’ispirazione per il brano “Moses” che Chris Martin dedicò all’allora moglie, ha sempre coltivato una forte inclinazione per il canto – pur senza essere un grande fan della band del padre.


In una vecchia intervista, Gwyneth Paltrow raccontò: “In casa quello che canta più di tutti è Moses. Canta e canticchia per tutto il giorno. No, non le canzoni di mio marito…”. Una frase che oggi suona quasi profetica: Moses ha intrapreso la sua strada musicale, ma con un percorso tutto suo.


Guarda qui sotto il video di “Promise”:






Foto: X – LaPresse.