Magazine RDS

Che fine ha fatto il tatuaggio di Annalisa? Le foto nuda in vasca diventano virali


Quando, la scorsa settimana, Annalisa aveva mostrato ai suoi follower il nuovo tatuaggio, il post su Instagram era subito diventato virale.


Mostrandolo, la cantante aveva citato i due ultimi singoli “Maschio”, dal momento che il tatuaggio rappresenta una grande Madonna stilizzata ed “Esibizionista”, viste le dimensioni e il luogo scelto per il disegno.


La cantante aveva subito raccolto i complimenti dei suoi fan ma, man mano che le foto hanno iniziato a circolare, sono arrivate anche le polemiche. Chissà cosa penseranno oggi quegli hater scoprendo che era finto.




A dirlo molto candidamente è stata la stessa Annalisa, tra i commenti del suo ultimo post. Anche questa volta la cantante non ha trattenuto il suo lato più “esibizionista”, come lei stessa scrive nella didascalia, pubblicando diversi video che la ritraggono nuda nella vasca da bagno.


È solo il primo di una serie di contenuti che Annalisa ha condiviso dalla sua vacanza in Giappone. Questa pausa dalla musica, però, durerà poco.




Il nuovo tour di Annalisa, ecco le date dei concerti


Nelle sue storie, però, Annalisa ci ha tenuto a ricordare che tra pochissimo tornerà con nuove date dal vivo. Il “secondo capitolo”, così lei stessa l’ha definito, del tour dedicato al nuovo album “Noi siamo fuoco” verrà inaugurato nella sua Genova il 23 aprile. Seguiranno poi le date di Mantova (25/04), Pesaro (28/04), Torino (30/04), Firenze (02/05), Napoli (04/05), Milano (09/05), Messina (12/05) e Roma (16/05). Non possiamo escludere, inoltre, che ci siano nuove sorprese in arrivo.