La regina del pop sta per tornare con un nuovo album: stiamo parlando naturalmente di Madonna. Non sappiamo ancora quando potremo ascoltarlo, visto che la cantante ci sta ancora lavorando, ma secondo le ultime indiscrezioni potrebbero esserci delle collaborazioni inaspettate, magari legate a un grande ritorno che riguarderebbe Britney Spears.
Il mondo della musica pop è in fermento per un rumor che, se confermato, segnerebbe uno degli eventi più significativi dell’ultimo decennio. Britney Spears potrebbe essere pronta a riavvicinarsi all’industria discografica, e a farle da guida in questo ipotetico ritorno ci sarebbe nientemeno che Madonna.
Madonna chiama Britney Spears: una guida per il grande ritorno?
Secondo quanto riportato da una fonte esclusiva al The Sun, Madonna avrebbe contattato la Spears tra dicembre e gennaio per discutere di un’eventuale collaborazione per il suo quindicesimo album di inediti. L’obiettivo sarebbe quello di coinvolgere Britney in una sessione di registrazione o in un progetto di scrittura. La fonte ha aggiunto che Madonna crede che Britney Spears non sia solo un’artista brillante, ma anche una persona adorabile, sottolineando come la popstar sia:
“una delle poche persone al mondo in grado di comprendere lo stress e le difficoltà di essere tra le celebrità più esposte del pianeta.”
Madonna e Lady Gaga: un duetto tra rivalità e leggenda
Mentre il mondo attende risposte sul fronte Spears, il gossip si concentra anche su un altro fronte caldissimo: l’incontro artistico tra Madonna e Lady Gaga. La Germanotta, attualmente impegnata nella colonna sonora de Il Diavolo Veste Prada 2, potrebbe aver registrato per il film un possibile duetto proprio con Madonna. Un’unione che, se concretizzata, metterebbe fine una volta per tutte alle leggende sulla loro eterna rivalità, trasformando quella che per anni è stata una competizione artistica in una collaborazione epocale.
Foto: –