Otto mesi di silenzio, ma la voce di Angelina Mango sembra essere tornata. Sabato 7 giugno, al Giardino Robert Baden-Powell di Milano, l’artista si è esibita in una piccola performance acustica all’aperto insieme a suo fratello Filippo e ad alcuni amici musicisti. Un ritorno inaspettato, che fa sperare i fan dopo .
Angelina Mango torna a cantare in pubblico: il video
Seduti a cerchio su dei teli, armati di chitarre e cajon, i ragazzi hanno improvvisato un mini live tra gli alberi, accompagnando la voce di Angelina in una scaletta informale fatta di brani italiani, internazionali e anche di una versione intima della sua “Melodrama”. Con loro c’era anche Gin, l’inseparabile cagnolina dell’artista.
Il momento è stato ripreso e condiviso nelle Instagram Stories dalla stessa Angelina e dai suoi amici, regalando ai fan un assaggio della sua energia. È la prima volta che si esibisce dal vivo dopo l’annullamento del tour italiano ed europeo dello scorso ottobre, causato da una rinofaringite acuta.
Quella al parco non è stata solo una jam improvvisata, ma un primo segnale concreto: Angelina sta tornando. Lo suggerivano già alcuni scatti recenti pubblicati sui social, che . Ora, con questa esibizione spontanea ma carica di emozione, sembra pronta a riprendere il suo posto sul palco.
Foto: .