L’attesa sta per terminare: mancano meno di due mesi all’Eurovision. A rappresentare l’Italia nella competizione europea, che si terrà a Malmö dal 7 all’11 maggio, sarà Angelina Mango, la vincitrice di quest’anno del Festival di Sanremo. , per rientrare nel regolamento dell’Eurovision, Angelina Mango si è trovata costretta a modificare “La noia”. Si era anche parlato di una possibile , che però è stata smentita direttamente da Angelina Mango. Ora, finalmente, sappiamo quali modifiche subirà “La noia” per il palco europeo.
Tutte le modifiche a “La noia” per l’Eurovision
Il sito ufficiale dell’Eurovision, in queste ore, ha pubblicato i testi di tutti i brani in gara quest’anno, compreso quello de “La noia” di Angelina Mango. Grazie a questo, abbiamo la possibilità di scoprire come la cantante ha deciso di accorciare la durata del brano, che, come vi avevamo preannunciato, avrebbe sforato per soli 7 secondi il limite imposto di 3 minuti. In particolare, le parti tagliate riguardano il secondo ritornello della canzone. Il verso “È la cumbia della noia”, originariamente cantato per quattro volte, sarà invece ripetuto solamente una, così da limare i secondi di troppo.
Angelina Mango all’Eurovision si esibirà due volte
pochi giorni fa, Angelina Mango si esibirà due volte sul palco dell’Eurovision. Con il nuovo regolamento, infatti, vedremo Angelina Mango e la sua “La noia” sia nella seconda semifinale di giovedì 9 maggio che nella serata finale dell’11. Fino agli anni scorsi, invece, i paesi “Big” salivano sul palco solamente nell’ultima serata.
Foto: .