Magazine RDS

Angelina Mango alla conquista dell’Europa: “La Noia” è virale in venti paesi europei


Nel mondo incantato della musica, emergono stelle che brillano più di altre. Una di queste è sicuramente Angelina Mango, che, dopo la vittoria di Sanremo, sta raccogliendo una soddisfazione dopo l’altra. Innanzitutto, la sua “La noia” è già e, addirittura, . Per la cantante, poi, sono arrivati anche ottimi riscontri dal tour in programma per quest’anno, che sta già collezionando sold-out e prevedendo nuove date, . Per Angelina Mango, che intanto , però, le gioie non finiscono qui: “La noia” è annoverata nelle classifiche dei singoli “virali” di, addirittura, 20 paesi europei. Un dato straordinario, che fa ben sperare in vista dell’Eurovision di quest’anno, in cui Angelina Mango rappresenterà l’Italia.


Ecco i paesi in cui “La noia” è virale


Come accennato sopra, il singolo, vincitore di Sanremo 2024, si trova nelle classifiche “Top 100 Viral Global” di Spotify di ben 20 paesi del continente europeo: Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera, Ucraina e Ungheria. Un elenco decisamente nutrito, che riflette un forte interesse per il brano con cui l’Italia sarà in gara alla sessantottesima edizione dell’Eurovision.


L’italia e Angelina Mango tra le favorite all’Eurovision 2024


circa una possibile vittoria italiana all’Eurovision di quest’anno, che si terrà a Malmö dal 7 all’11 maggio. , che, in una votazione, è risultata essere la favorita del pubblico. Solo il tempo saprà dirci se le attese verranno ripagate.


Foto: .