Magazine RDS

Amedeo Minghi durissimo contro Annalisa: scoppia la polemica sui social


Con le voci che la vorrebbero sul palco dell’Ariston, Annalisa nelle ultime settimane è sempre al centro dell’attenzione delle testate di cronaca rosa. Ha fatto notizia il suo ultimo tatuaggio e la sua risposta all’imitazione di Brenda Lodigiani. Ma stavolta è tornata a far parlare di sé per un commento sotto un suo post non proprio positivo, anzi.


Il commento di Amedeo Minghi che accende la polemica


Stiamo parlando del video in cui Annalisa duetta con Marco Mengoni sulle note di Piazza San Marco. L’esibizione riscuote il successo di tutti, si leggono soltanto commenti positivi tranne uno, quello di Amedeo Minghi, che scrive parole al veleno:


“Ma che dice?? Io non capisco quello che canta”.


Una vera e propria stroncatura. Amedeo, famoso tra gli altri per il brano Vattene Amore, ha fatto insorgere tutti i follower, alquanto contrariati da una voce così nitida fuori dal coro. Uno dei fan più affezionati ad Annalisa scrive infatti, difendendola:


“Annalisa sta vivendo il suo momento d’oro, è moderna, sperimenta, arriva a tutti. Non va capita: va ascoltata”.


Per il momento quelle dei seguaci della cantante sono le uniche risposte che Amedeo Minghi ha ricevuto: sia Marco Mengoni che Annalisa non hanno commentato.


Nonostante la critica arrivata da un nome storico della musica italiana, il consenso attorno ad Annalisa resta altissimo. Il video del duetto ha continuato a raccogliere visualizzazioni e commenti entusiasti, a conferma di un momento particolarmente felice per la cantante. Un successo che sembra andare oltre le singole polemiche e che rafforza ulteriormente il legame con il suo pubblico, sempre pronto a difenderla.