Se non hai ancora visto la prima parte della terza stagione di Bridgerton fermati qui, al massimo leggi l’articolo in cui parliamo dell’uscita della seconda parte, perché in questo articolo ci sono diversi spoiler.
Tornando a Pitbull; la famosa canzone “Give Me Everything” di Pitbull, Afrojack e Ne-Yo ha infatti ricevuto un nuovo arrangiamento orchestrale nel quarto episodio della terza stagione “Bridgerton”.
Pitbull commenta l’uso del suo brano in “Bridgerton”
Probabilmente anche Pitbull ne è fan, ed ha guardato la stagione. Nell’ultima puntata, nella scena clou in cui Penelope e Colin finalmente rivelano i loro sentimenti reciproci, culminando in un momento di passione nella carrozza, in sottofondo c’è l’arrangiamento orchestrale di “Give Me Everything”.
Pitbull ha decisamente apprezzato, pubblicando il video della scena e scrivendo:
“Questo dimostra ancora una volta come la musica sia il linguaggio internazionale che trascende i confini e come una canzone di successo possa rimanere senza tempo. Grazie Bridgerton e Netflix per l’opportunità, Dale!” ha scritto il musicista vincitore di un GRAMMY, taggando anche Afrojack e Ne-Yo.
Tutte le canzoni riarrangiate in “Bridgerton” 3
“Bridgerton” è celebre per trasformare brani popolari in eleganti cover orchestrali. Oltre a “Give Me Everything,” la prima metà della terza stagione presenta versioni orchestrali di “Jealous” di Nick Jonas, “Dynamite” dei BTS, “Cheap Thrills” di Sia, “Snow On the Beach” di Taylor Swift e Lana Del Rey, e “Happier Than Ever” di Billie Eilish.
Foto: Instagram.