Magazine RDS

Baby K annuncia “Fino Al Blackout”, il suo nuovo singolo fuori il 19 aprile


Dopo un periodo di assenza dai social durato oltre due mesi, Baby K è tornata su Instagram con un importante annuncio: il 19 aprile uscirà “Fino Al Blackout”, il suo nuovo singolo.


L’annuncio su Instagram


L’annuncio dell’uscita del nuovo singolo, “Fino Al Blackout”, è arrivato nei giorni scorsi. Con due post su Instagram, Baby K ha comunicato a tutto il suo pubblico la data di uscita del brano, fissata per questo venerdì 19 aprile. Baby K, come tiene a sottolineare lei stessa, non solo ha scritto testo e melodia del nuovo brano, ma lo ha anche prodotto personalmente accompagnata dal producer Massimo ‘Macs’ Barberis.



Il periodo di pausa per “lavorare in silenzio”


La settimana scorsa, dopo un periodo di pausa durato oltre 2 mesi, Baby K era ritornata attiva su Instagram, pubblicando una foto con cui ha ripercorso la sua carriera musicale, iniziata nel 2007. Già nella descrizione di quel post, la cantante aveva avvertito il suo pubblico che il suo ritorno sarebbe stato imminente. “Mi mancate, ma stiamo per ripartire”, chiudeva così il messaggio Baby K. E ora, solo una settimana dopo, sappiamo che il suo ritorno è più vicino di quanto ci si potesse aspettare.



Foto: Instagram.