Magazine RDS

Annalisa rompe il silenzio sulla parodia di Brenda Lodigiani: ecco cosa pensa davvero


In attesa dell’inizio del suo secondo capitolo del “Ma io sono fuoco tour”, Annalisa è tornata a parlare di sé, questa volta letteralmente. O quasi: durante una recente intervista rilasciata per Vanity Fair, le è stato chiesto di commentare la sua parodia diventata virale, interpretata dalla talentuosa comica e imitatrice Brenda Lodigiani.


Annalisa e la parodia virale di Brenda Lodigiani


Un’imitazione che ha divertito il pubblico in studio e i telespettatori a casa, ma anche la stessa protagonista. Annalisa, infatti, ha preso con filosofia la parodia di Brenda, che ha commentato divertita così:


“La prima volta che è andata in onda Brenda che faceva Annalaisa, non mi sento neanche di essere io, Annalaisa è un’altra, capito? (ride).”


Anche se all’inizio non aveva ben capito cosa fosse successo e credeva di essere al centro di qualche voce di gossip, come ha spiegato lei stessa:


“In ogni caso, la prima volta mi sono preoccupata, perché non ero a casa, non stavo guardando la televisione e, guardando i social, vedo che c’era Annalisa in tendenza su X, e dico: oddio, cosa è successo mo’?


Dopo un primo momento di preoccupazione, Annalisa ha deciso di informarsi meglio su cosa stesse succedendo. Non appena ha visto l’imitazione, si è resa conto della simpatia del gesto e ha iniziato a divertirsi, tanto che successivamente, quando è stata ospite del Gialappa’s Show, dove Brenda dà vita alla sua parodia, si è prestata anche per un simpatico momento insieme proprio con la sua imitatrice.


“E poi, alla fine, ci siamo anche incontrate, abbiamo fatto una gag. Io però non sono in grado di fare queste cose che fa lei; infatti, è un altro personaggio, è un alter ego.”


La cantante ha accolto la parodia di Brenda come un gioco divertente, confermando ancora una volta la sua capacità di non prendersi troppo sul serio e di condividere con i fan ogni momento, anche quelli più inaspettati.







Foto: Youtube