Annalisa è pronta a conquistare anche il mercato latino con la versione spagnola del suo successo “Sinceramente“. Questa nuova versione del brano, che arriva dopo di alcuni mesi fa, sarà curata dal noto produttore Chris Zadley, e sarà disponibile a breve.
La versione in spagnolo di “Sinceramente”
Il successo di “Sinceramente” in Italia, già certificato triplo Disco di Platino, apre la strada per un’accoglienza calorosa anche nel mondo ispanofono. Come accennato sopra, la produzione del brano sarà curata da Chris Zadley, gigante nel mondo della musica latina che ha collaborato con artisti di grande calibro come J Balvin, Rauw Alejandro, Pitbull, Flo Rida e Aitana. Proprio il nome di Aitana è quello che più di tutti ci si attende collaborerà con Annalisa in questa nuova versione di “Sinceramente”, ma ancora non ci sono state comunicazioni ufficiali in merito.
L’arrivo di questa nuova versione non è una novità, tanto che la stessa Annalisa, come vi avevamo raccontato , ne aveva dato un assaggio già durante una conferenza stampa dell’ultimo Festival di Sanremo. Sembra però che, ora, l’uscita del brano – di cui potete ascoltare uno spoiler qui in basso – sia davvero imminente.
Anche Annalisa all’RDS Summer Festival
Anche Annalisa sarà sul palco del nostro RDS SUMMER FESTIVAL! Per prenotarti alle sei tappe e non perdere la sua esibizione, registrati nel . Se vuoi saperne di più su questa terza edizione dell’RDS Summer Festival, leggi l’. Noi ti aspettiamo, per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della musica.
Foto: LaPresse.