Magazine RDS

Andrea Bocelli e il figlio insieme nel nuovo album e su Youtube fa cinque milioni di visualizzazioni

Un successo senza pari: la cifra record è stata di cinque milioni di clic ed è stata raccolta dal duo composto da Andrea Bocelli e il figlio Matteo. Dopo aver condiviso su Youtube il loro primo singolo di debutto online, padre e figlio insieme conquistano il pubblico.




“Fall On Me” è il nuovo brano presentato da Andrea Bocelli e Matteo, farà parte del film “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni” in uscita nelle sale cinematografiche ad autunno. Il video è stato realizzato con foto di famiglia inedite e personali. L’icona mondiale della musica, Andrea Bocelli, presenta così il suo Matteo, accanto a lui nell’interpetazione della colonna sonora del nuovo film firmato Disney. Il singolo fa parte del nuovoalbum “” a cui hanno preso parte Tiziano Ferro, Dua Lipa, Ed Sheeran, Aida Garifullina (star mondiale della lirica) e Josh Groban.




“Chiunque sia un genitore, chiunque conosca la preziosa responsabilità di essere una madre o un padre, coglierà pienamente il significato di questo pezzo.” Fall On Me “è la prima volta che ho duettato con mio figlio Matteo Bocelli”. Così scrive il cantante di fama mondiale, nel lancio del brano, che sarà tradotto in 5 lingue. Ecco il video.


Fall On Me



Fonte foto: Youtube