Magazine RDS

Adele

 “L’ho fatto per la mia salute”



Così Adele annuncia il suo graduale dimagrimento, nel corso di questi tre anni, che mostra in uno scatto sul suo profilo  Instagram.



Pare che il merito sia di una dieta vegetariana, come ammette la popstar che si racconta al magazine “People”: “Ho smesso di fumare e non mangio più carne, l’ho fatto per la mia salute”.


Una necessità per la sua salute che coincide anche con un maggior rispetto per gli altri esseri viventi che popolano questa terra.


I primi indizi di questo forte cambiamento nella sua vita erano già apparsi nel 2013 sulla copertina di ‘Vogue Usa’, ma la foto postata dall’attrice sul suo Instagram non lascia più dubbi.


L’artista ha ammesso di sentirsi “sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente”, di aver iniziato a praticare pilates e di aver seguito questa dieta insieme al compagno.


La cantante ha tenuto a precisare che questo cambiamento è avvenuto solo per motivi di salute: “Non ho mai voluto assomigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”.


Nel frattempo arriva una bella notizia per i suoi fan, l’uscita dell’attesissimo terzo album, a quattro anni dal grande successo 21!


La talentuosa cantante 27enne inglese in questi anni di fermo è diventata mamma di Angelo James, nato dalla relazione con il compagno Simon Konecki.


Proprio per questo motivo ha più volte rimandato l’uscita del disco.


Stavolta ci siamo!

Con lei hanno lavorato al disco Danger Mouse, Max Martin e Pharrell Williams. Lo attendiamo con ansia…