Da qualche mese abbiamo la possibilità di acquistare l’ultimo modello di iPhone – il 13 – in tutte le sue dimensioni disponibili, eppure sembrerebbe che la Apple stia per annunciare un nuovo evento durante il quale verranno annunciati nuovi modelli di iPhone.
Nello specifico, , l’azienda di Cupertino lancerà una nuova versione dell’iPhone SE, il telefono più economico della Apple, che permette così di possedere un melafonino a cifre più modiche, seppur con un design “vecchio” ma con un chip potente e aggiornato.
La versione 2022 dell’iPhone SE avrà pressoché lo stesso aspetto di quello che conosciamo oggi, ma con una fotocamera migliorata, un processore più veloce e supporterà il 5G.
L’evento, sempre secondo i ben informati, dovrebbe essere previsto per il prossimo 8 marzo e sarà l’occasione, probabilmente, anche per annunciare una nuova versione di iPad Air (con piccoli miglioramenti rispetto a quelli attualmente in commercio) e un nuovo Mac con chip Apple.
Inoltre, potrebbe essere rilasciato l’aggiornamento 15.4 del software per tutti gli iPhone; come annunciato nelle scorse settimane, aggiornando i device .
Immagine di copertina: LaPresse