Magazine RDS

La top model Olivia Culpo è costretta a coprirsi per prendere il volo: le immagini diventano virali


Non è la prima volta un top leggermente scollato e dei pantaloncini troppo corti creano problemi prima di imbarcarsi all’aeroporto. Questa volta è capitato alla super top model Olivia Culpo. L’ex Miss Universo aveva programmato una vacanza a Cabo San Lucas, in Messico, insieme al fidanzato Christian McCaffrey e alla sorella Aurora.



Arrivata ai controlli le è stato fatto notare che il suo abbigliamento non era adatto per viaggiare. La vicenda è stata raccontata su Instagram dalla sorella. “Indossava un top sportivo, un leggins corto e un cardigan lungo nero” – ha spiegato – “Le è stato chiesto di coprirsi prima di imbarcarsi”. Ha anche fatto notare che sullo stesso volo c’era un’altra ragazza, anche lei con un top piuttosto scollato, ma che non ha avuto problemi all’imbarco.


Per ovviare alla situazione il fidanzato le ha prestato la sua felpa. Il giocatore di rugby è stato costretto a fare l’intero volo in maglietta, soffrendo il freddo a causa dell’aria condizionata troppo alta. Com’era prevedibile le immagini sono diventate virali e sono stati riportate dai magazine di tutto il mondo. Al momento l’American Airlines ha preferito non commentare la vicenda.



Foto: LaPresse