Magazine RDS

La reunion di Benji e Fede è vicina!


I fan di Benji e Fede potrebbero ricevere presto la notizia che aspettavano da tempo. I due potrebbero tornare a lavorare insieme. Al momento si tratta solo di indiscrezioni e non ci sono conferme ufficiali. Secondo Chi, però, la reunion è più che vicina.


Nella rubrica Chicche di Gossip, il magazine fa intendere che, nonostante avessero detto che si erano divisi per “motivi artistici”, il vero fattore che li aveva fatti scoppiare era il trasferimento di Benji in America per amore di Bella Thorne. Ora entrambi sono di nuovo single: Benji ha da poco ufficializzato la sua separazione dall’attrice, mentre Fede ha già archiviato da tempo la storia con Paola Di Benedetto. Così scrive Chi: “messi da parte i progetti di cuore, potrebbero riprendere quelli lavorativi”.


Benji e Fede avevano annunciato che avrebbero interrotto la loro collaborazione a febbraio del 2020. Ecco la lettera scritta per i fan:


“Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita. Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. Non so come fate a fare questa vita, ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro.

Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. Dal 17 Marzo nel libro in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto. Non è stata una scelta facile, Vi vogliamo bene. B&F”


Foto: Instagram