Magazine RDS

Heroes 2022 il festival con Elisa per sostenere l’ambiente


Cinque giorni di musica, reading, artisti della musica italiana e soprattutto un obiettivo comune: aiutare l’ambiente. Dal 27 al 31 maggio Verona e la sua Arena si vestono di verde per porre l’attenzione sul tema del climate change. Ospite d’onore, ma soprattutto direttrice artistica dell’evento: Elisa, che è riuscita ad organizzare un importante evento coadiuvata dal gruppo di promotori che hanno realizzato il progetto, Music Innovation Hub, Friends & Partners, R&P Legal con la collaborazione dell’Arena di Verona e grazie al sostegno dell’Unione Buddhista Italiana.



Nel grandioso scenario dell’Arena di Verona il 28, il 30 ed il 31 Maggio la cantautrice inaugurerà il tour Back To the Future con tre grandi concerti con ospiti straordinari: Marracash, Rkomi, Elodie, Franco 126, Mace e Venerus ed altri ospiti a sorpresa affiancheranno Elisa negli show che saranno aperti rispettivamente da Joan Thiele, Chiello e La Rua e Venerus per la serata conclusiva e che vedranno anche protagonisti Elena Russo Arman, attrice e regista teatrale e Raoul Moretti, arpista versatile e sperimentale.



Oltre agli eventi nell’Arena di Verona, la città sarà animata da iniziativa all’interno dello spazio del Green Village in cui si svolgeranno reading e attività con un focus importante sul cambiamento climatico e la tutela dell’ambiente. I biglietti per gli eventi sono disponibili su ticketone.it, ticketmaster.it e in tutti i punti vendita abituali. L’ingresso al Green Village è libero in tutte le cinque giornate. Tutte le info su Heroesfestival.it