Magazine RDS

La presunta fidanzata di Stefano De Martino rompe il silenzio e fa chiarezza


Negli ultimi mesi Stefano De Martino è riuscito, inspiegabilmente, a stare lontano dalle notizie di gossip.


Dopo la fine della relazione con , i siti di cronaca rosa non sono riusciti più ad avere nulla su di lui. Per un breve periodo si è insistito sulla presunta love story con Rocío Muñoz Morales, ma in pochi ci credevano veramente, ed è stata poi anche smentita ufficialmente dalla diretta interessata.


Anche del flirt con la ballerina , la new entry nel cast di Affari Tuoi, è difficile credere. Al pubblico piace pensare che quel feeling particolare che si percepisce durante la trasmissione nasconda qualcosa di più serio (e sicuramente i due giocano per farlo credere), ma è palese che il loro rapporto sia puramente professionale. Martina, a suo modo, .


Gilda D’Ambrosio parla per la prima volta di Stefano De Martino


Il nome che invece continua a lasciare indecisi i giornalisti di gossip è quello dell’ex fidanzata Gilda D’Ambrosio. Dopo una breve relazione ormai sette anni fa, lei e De Martino hanno continuato a frequentarsi assiduamente.


È sempre stata una presenza costante nella sua vita, e i più maligni sostengono che sia stata lei il la storia con Caroline Tronelli. Recentemente i gossip sulla coppia erano di nuovo accesi perché i due erano stati visti insieme a una cena in un noto ristorante di Milano, e e.


Ora, Il Messaggero ha riportato una dichiarazione della designer che definisce De Martino “una delle persone più importanti” della sua vita, aggiungendo però anche che le vuole “un bene infinito”, suggerendo che il loro sia più un rapporto di amicizia che altro. I paparazzi, però, la pensano diversamente. Chi avrà ragione?


I gossip su di loro continueranno e, a meno che Stefano De Martino non decida di smentire una volta per tutte, probabilmente non si fermeranno mai.