Magazine RDS

“Spider-Man: Across The Spider-Verse”: il primo trailer del nuovo film Marvel


Il primo film d’animazione su Spider-Man – targato Marvel – con protagonista Miles Morales, ha conquistato tutti. Un bellissimo film, scritto bene, girato ancor meglio. Un piccolo prezioso capolavoro, da cui – tra le altre cose – è emerso anche un video gioco dedicato appunto, al personaggio di Miles Morales, ragazzo di origini ispaniche, che diventa un po’ per caso il nuovo Spider-Man.
Ora è ufficiale: arriva un seguito di quel film che uscirà in tutti i cinema il prossimo 1° giugno del 2023, e s’intitola Spider-Man: Across The Spider-Verse:


Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.




Immagine di copertina: YouTube