Il Super Bowl è l’evento sportivo per antonomasia negli Stati Uniti: riunisce davanti allo schermo centinaia di milioni di spettatori, facendo fermare l’intero Paese per qualche ora.
È chiaro, dunque, che con una platea così vasta c’è bisogno di stupire il pubblico ed è una grandissima occasione per lanciare trailer di film e serie tv attesissimi. Anche durante quest’anno, nella finale disputatasi a Los Angeles tra i Rams e i Bengals, i fan non sono stati delusi, con moltissimi trailer: dal nuovo capitolo di “Doctor Strange” a “Sonic 2” con il villan Jim Carrey, fino a “Il Signore degli Anelli” e “The Batman”: ecco tutti gli spot e le anticipazioni che gli americani hanno potuto guardare in TV la scorsa domenica.
Doctor Strange nel multiverso della follia
nel secondo capitolo della saga Marvel: Benedict Cumberbatch finirà in un misterioso tribunale e si troverà di fronte ad alcuni personaggi, alcuni ipotizzano possa arrivare il mondo degli X-Men.
Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere
Finalmente : personaggi vecchi e nuovi, con particolare attenzione sul giovane Galadriel.
Sonic 2
Secondo capitolo anche per le avventure del velocissimo riccio star dei videogiochi: anche qui Sonic combatterà contro il malvagio Dottor Eggman, interpretato da Jim Carrey, che però sarà aiutato anche dalla volpe Tails e la malvagia Knuckles.
The Adam Project
Tra i tanti trailer di Netflix spicca quello di The Adam Project, il film con Ryan Reynolds che incontra la versione più piccola di se stesso e che farà il suo esordio sulla piattaforma tra meno di un mese, l’11 marzo.
The Batman
Tantissimi anche i film Warner in arrivo al cinema con i suoi supereroi: tra tutti c’è “The Batman”, ma anche “Black Adam”, “The Flash”, “Aquaman and The Lost Kingdom”.
Bel Air
In arrivo anche il reboot de “Il Principe di Bel Air” e per l’occasione Will Smith è protagonista di un esilarante rap che riprende l’iconica sigla del telefilm. L’attore canta assieme ad alcuni fan e al cast della nuova serie, che si intitolerà “Bel Air” e arriverà tra pochissimo sulla piattaforma Peacock.
Moon Knight
Non solo Doctor Strange: per la Marvel arriva anche la serie “Moon Knight”, che farà il suo debutto il prossimo 30 marzo su Disney+. Il protagonista, Mark Spector, non riesce più a distinguere il sonno dalla realtà e si ritrova combattere le sue diverse identità.
Tra gli altri spot di rilievo, vanno segnalati anche quello per “The Lost City”, con Sandra Bullock e Channing Tatum e i cameo di Brad Pitt e Daniel Radcliffe;
“Nope” e “Ambulance” sono due tra i film più attesi della stagione e anche loro hanno fatto il loro “esordio” con un trailer durante il Super Bowl.
Immagine di copertina: screen video YouTube