Magazine RDS

“Ricomincio da Capo”: il film cult con Bill Murray potrebbe diventare una serie tv

“Ricomincio da Capo” potrebbe diventare una serie tv. Stiamo parlando del mitico film diretto da Harold Amis nel 1993 in cui di Bill Murray interpretava Phil Connors, uno scontroso meteorologo rimasto bloccato in un loop temporale che lo costringeva rivivere sempre lo stesso giorno.


A distanza di 17 anni quella storia potrebbe tornare ma sotto forma di serie televisiva. A dare l’indiscrezione è stato Stephen Tobolowsky, l’attore che in “Ricomincio da capo” interpretava il personaggio dell’assicuratore Ned Ryerson. “Si è parlato di una serie sul film. Uno dei produttori mi ha visto mentre ero negli studi della Sony e mi fa: ‘Stiamo lavorando a una serie tv. Vorresti fare Ned di nuovo?’” – ha detto Tobolowsky al Production Meeting Podcast – “Sicuro, ho detto. Ma sarebbe Ned 30 anni dopo. Che cosa è stato della sua vita?”



Al momento non ci sono conferme ufficiali o altre informazioni a riguardo, ma sono bastate queste poche parole per generare subito l’entusiasmo dei tantissimi fan del film. Si farà davvero? Speriamo proprio di sì.



Foto: Bill Murray in “Ricomincio da Capo”, via Facebook