Magazine RDS

Ralph Spaccatutto: online il primo trailer del sequel

I genitori ne saranno contenti, i bambini entusiasti. Il sequel del cartone animato Ralph Spaccatutto è disponibile sul web e in pochissimo tempo ha già attirato l’attenzione di tantissimi fan del cartoon. Il film di animazione che nel 2012 ha conquistato migliaia di spettatori, torna sul grande schermo con nuove divertenti avventure. Questa volta cambia lo scenario: sarà internet la location principale delle avventure dell’improbabile eroe.


Ralph Spaccatutto: di cosa parla la nuova storia


Non a caso il titolo del sequel è Ralph Spacca Internet, sarà infatti proprio questo luogo di interconnessioni, popolato da svariati personaggi ad arricchire la trama della storia, che di sicuro terrà incollati tantissimi spettatori alle sedie del cinema. Ralph non sarà solo, a girovagare nello sterminato mondo del web ci sarà anche Vanellope von Schweetz, insieme andranno alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Il regista Rich Moore, dopo il successo ottenuto dal primo film ha detto riguardo questa nuova avventura:


Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrativeQuesta volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare







Fonte foto: Facebook