Magazine RDS

Ora è possibile dormire nella casa di Harry Potter a Godric’s Hollow

Dopo quello dedicato al cottage de “La signora in Giallo” o alla baita di Iron Man, su Airbnb è comparso un annuncio dedicato ad una casa davvero magica, quella di Harry Potter.


Si tratta della “Vere House”, una casa situata a Lavenham, una borgata di 1800 abitanti usata durante le riprese dei film di Harry Potter per rappresentare Godric’s Hollow, il villaggio dove il nostro maghetto preferito ha trascorso i primi mesi della sua vita. Trasformata in un bed & breakfast a cinque stelle, la “Vere House” promette di vivere un’esperienza fantastica senza privarsi di tutti i confort di un albergo di lusso.


Sono presenti due camere, ognuna con letto a baldacchino e bagno privato. C’è poi una sala di lettura arredata con mobili d’epoca e una sala da pranzo dove viene servita la colazione, inclusa nel prezzo. Il costo non è nemmeno così proibitivo: 140 euro a notte.



È la location perfetta per tutti quei fan di Harry Potter che sognano di rivivere le atmosfere dei loro film preferiti. L’unico problema potrebbe essere la disponibilità delle camere, al momento i primi giorni liberi sono a febbraio 2020. Per maggiori informazioni consultate l’annuncio su airbnb.it



Foto: Airbnb