Magazine RDS

Serena Rossi svela i retroscena dell’incontro con Jennifer Lopez a Venezia: ecco cosa è successo

Uno dei video diventati virali durante l’ultimo Festival del Cinema internazionale di Venezia aveva come protagonisti la madrina Serena Rossi e Jennifer Lopez.

Entrambe sul red carpet, Serena si era avvicinata per presentarsi ma lei aveva risposto con una stretta di mano frettolosa, per poi subito tornare da Ben Affleck che l’aveva raggiunta.

Sul momento Serena aveva reagito con la sua consueta simpatia, commentando così: “Si amano troppo, mi stacco! Mi vergogno”. In molti però avevano interpretato il gesto della cantante come troppo scortese, ipotizzando anche che l’attrice ci fosse rimasta male.

Tutt’altro, ospite a “Da grande”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan andato in onda su Rai 1, ha spiegato che per lei la scena è stata dolcissima. “Una sera c’era la prima del film in cui recitava Ben Affleck e a un certo punto toccava a lui fare le foto da solo” – ha raccontato Serena Rossi – “Lei si è defilata e siccome mi avrebbe fatto piacere conoscerla sono andata a presentarmi. Avevo imparato solo questa frase in inglese: ‘I’m godmother’. Jennifer mi guarda e mi dice: ‘Ah, la madrina!’. In quel momento è tornato Ben Affleck, e così lei è andata da lui! Ma del resto questi sono tornati insieme dopo vent’anni: si sono coccolati tutto il tempo, si baciavano, si facevano i grattini… Insomma l’amore vince su tutto!”.



Foto: LaPresse