Magazine RDS

Lady Gaga sarà la vedova nera nel film sull’omicidio Gucci di Ridley Scott

E’ ufficiale: Lady Gaga interpreterà la vedova Gucci condannata per l’omicidio del marito. La star della musica continua a farsi strada anche nel mondo del cinema e presterà il volto a Patrizia Reggiani nel film diretto da Ridley Scott. La pellicola dovrebbe uscire il prossimo 24 novembre 2021 nel cast insieme a Lady Gaga dovrebbero comparire Robert De Niro e Al Pacino anche se su loro non è trapelata al momento ancora alcuna ufficializzazione.



La pop star interpreterà il ruolo di “vedova nera” nella storia che ripercorre l’omicidio Gucci. Patrizia Reggiani, arrestata nel 1997 due anni dopo l’assassinio di Maurizio Gucci (avvenuto nel 1995 con tre colpi di pistola nel suo ufficio) e condannata a 26 anni di carcere, poi ridotti è dal 2017 di nuovo una donna libera. La sceneggiatura del film, la cui storia agghiacciante ha fatto il giro del mondo, è tratta dal libro “La saga dei Gucci” di Sara Gay Forden.



La conferma è arrivata nel corso di un’intervista per il magazine “Amica” durante la promozione della nuova fragranza di Valentino, di cui Lady Gaga è la nuova testimonial.





Foto: Instagram