Magazine RDS

Lady Gaga rivela la sua Harley Quinn per “Joker: Folie à Deux”: la foto in anteprima


La conferma era arrivata lo scorso anno, Lady Gaga reciterà al fianco di Joaquin Phoenix nel nuovo film “Joker: Folie à Deux”, il sequel del film “Joker” del 2019 diretto da Todd Phillips.


Gaga interpreterà Harley Quinn, il personaggio immaginario creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman. Un primissimo scatto dal set del nuovo film, pubblicato direttamente dall’attrice e cantante, è già diventato virale.
Ne hanno parlato in diretta Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi in questo RDS Music For You.




Lady Gaga è Harley Quinn: il primo scatto dal set


Nello scatto si vede Lady Gaga nei panni di Harley Quinn e Joaquin Phoenix nei panni di Joker uno di fronte all’altra, a pochi centimetri si sfiorano i volti.



Quando uscirà “Joker: Folie à Deux”?


L’uscita di  “Joker: Folie à Deux” è attualmente prevista per il 4 ottobre 2024 negli Stati Uniti. C’è tanta attesa considerando che il primo “Joker” di Todd Phillips è stato nominato per l’Oscar 2020 per il miglior film e Joaquin Phoenix ha vinto il premio come miglior attore per la sua interpretazione di Arthur Fleck (alias Joker). Inoltre Hildur Guðnadóttir, compositrice della colonna sonora del primo film, ha vinto l’Oscar e il Golden Globe per la migliore colonna sonora originale, nonché il Grammy Award per la migliore colonna sonora per Visual Media.



Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini sono in onda su RDS dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Immagine di copertina: LaPresse