Magazine RDS

Jeremy Renner torna a casa dopo il grave incidente: “Sono molto felice”


Era il 3 gennaio del 2023 quando Jeremy Renner, l’attore molto noto per aver interpretato “Occhio di Falco” nella serie Marvel, veniva e trasportato d’urgenza in ospedale. Le condizioni sono apparse da subito critiche e solo dopo alcuni giorni si hanno avuto notizie sul suo stato di salute. Poche ore dopo Renner faceva sapere, tramite uno , che era grato per tutto l’amore ricevuto ma che ancora destava in condizioni difficili.


Dalle ultime notizie giunte pare che l’attore sia in fase di ripresa e che sia potuto finalmente tornare a casa dalla sua famiglia. Ecco come lo ha fatto sapere con un semplice tweet.


Jeremy Renner, il peggio è passato, torna a casa


Fuori dalla nebbia cognitiva in fase di recupero. Non vedevo l’ora di guardare Mayor of Kingstown (la serie tv di cui è protagonista, ndr) con la mia famiglia a casa”.


Così ha commentato Jeremy Renner sotto ad un post condiviso dalla pagina ufficiale della serie TV.



In tanti e tante hanno commentato a loro volta la risposta dell’attore: “Notizie fantastiche. Sei a casa allora”, “Questo Tweet è così dolce e umile che raramente vedi una star condividere momenti come questo. Guarisci presto”.


Jeremy Renner è rimasto in terapia intensiva per ben due settimane, ci vorrà ancora molto tempo e pazienza perché si riprenda, ma pare che il peggio sia finalmente passato.


Foto: LaPresse.