Magazine RDS

Jason Momoa steward per un giorno: il video mentre distribuisce acqua ai passeggeri


Una gag per i social? Un momento di goliardia in volo? Niente di tutto questo: nelle ultime ore è diventato virale un video che riprende Jason Momoa improvvisarsi assistente di volo durante il viaggio a bordo della Hawaiian Airlines mentre distribuisce acqua a tutti i passeggeri.


Il motivo è nobile: promuovere la sua linea di acqua in lattina come esempio di attivismo alternativo nel campo della difesa dell’ambiente. Da sempre Jason Momoa è attentissimo ai temi ambientali e cerca di metterci la faccia per poter sensibilizzare quanta più gente possibile.


Così ha deciso di mettere il tipico fiore hawaiano nella sua folta chioma, prendere il carrellino degli assistenti di volo e iniziare a distribuire lattine di acqua della sua linea Mananalu Water, ripreso dai tanti passeggeri a bordo che hanno prontamente pubblicato le clip sui social.



Poi è stato lo stesso attore – che presto sarà nelle sale con Aquaman 2 – a pubblicare un video sul suo account Instagram e ringraziare la compagnia aerea per avergli dato la possibilità di pubblicizzare le sue lattine di acqua e sensibilizzare i passeggeri sull’usare meno plastica monouso. 


“È un sogno diventato realtà… Perché non possiamo usare l’alluminio? C’è acqua frizzante, c’è birra frizzante, ci sono bibite gassate. Perché devo avere questa piccola acqua minuscola? Farò l’annuncio sulle Hawaiian Airlines. Sono entusiasta di tornare a casa”.


@livinglikekylee My aunty sent me this vid, i just thought i'd share 😍✈️ #PostitAffirmations #hawaiitiktok #jasonmomoa #flightattendantlife ♬ The Little Mermaid (Marimba Remix) – Harry Goes Boom!


Un’iniziativa che non si limita soltanto a vendere lattine, ma Jason Momoa si impegna attivamente per ripulire il Pianeta dal problema plastica: “Per ogni bottiglia di Mananalu venduta, rimuoviamo una bottiglia di plastica dall’oceano. Abbiamo rimosso 3 milioni di bottiglie di plastica dall’oceano quest’anno. Non smettere di fare onde per salvare il nostro bellissimo pianeta”.


Immagine di copertina: screen video Instagram