Quando Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger si sono baciati davanti ai flash dei fotografi, il pensiero è tornato subito a quell’altro bacio, quello che si sono dati sul set di “True Lies”, il film di James Cameron uscito nel 1994.
L’occasione gliel’ha data la cerimonia in onore di Jamie Lee Curtis, che ha lasciato le sue impronte sulla Walk of Fame di Hollywood. L’attrice è ora al cinema con “Halloween Ends”, l’ultimo capitolo della celebre saga horror inaugurata dall’attrice nel 1978 sotto la direzione di John Carpenter.

Anche su “True Lies” ci dovrebbero essere presto novità. Le indiscrezioni sulla possibilità che il film cult diventasse una serie tv circolavano ormai da diverso tempo. Nel 2017 la CBS si era detta interessata ed erano iniziati i primi incontri, alcuni con lo stesso James Cameron.
Ora pare proprio che il progetto sia in cantiere. Secondo quanto riporta Collider, la serie sarà scritta e prodotta da Matt Nix e avrà come protagonisti Steve Howey e Ginger Gonzaga. Il primo episodio era stato ordinato già per febbraio dello scorso anno ma la produzione ha avuto dei ritardi. Ad oggi non si sa quando la serie sarà pronta per andare in onda.