Magazine RDS

Il cast di “Ritorno al futuro” si riunisce per la gioia dei fan: ecco come sono oggi gli attori


I fan di “Ritorno al futuro” non possono certo lamentarsi. Negli ultimi anni Michael J. Fox e Christopher Lloyd sono nei panni di Martin McFly e di Emmett ‘Doc’ Brown facendo sognare tutti gli appassionati della saga. L’ultima occasione era stato , regalando ai presenti un abbraccio davvero commovente. 


Ora l’hanno rifatto alla Fan Expo di Portland, in Oregon. Questa volta, però, non erano soli. Insieme a loro c’erano anche Thomas F. Wilson, che nella trilogia ha interpretato Biff Tannen e i suoi antenati, e Lea Thompson, ovvero Lorraine, la mamma di Marty. Ecco il loro selfie insieme e altri contenuti registrati durante la giornata:



Il bellissimo discorso per l’Oscar alla carriera


Lo scorso novembre Michael J. Fox ha ricevuto l’Oscar alla carriera durante la cerimonia dei Governors Awards che si è tenuta a Los Angeles. Ad annunciarlo sul palco c’era Woody Harrelson, che ha scritto per lui un discorso decisamente toccante. 


“Non ha mai chiesto il ruolo di sostenitore del Parkinson ma è stata la sua miglior performance. Michael ha messo tutto il mondo di fronte a questo tema, e tutti ci siamo sentiti coinvolti nella necessità di trovare una cura. È vulnerabile? Sì. Una vittima? Mai. Una fonte d’ispirazione? Sempre. Michael J. Fox è l’esempio migliore di come si combatte e come si vive”.


.