La Disney sarebbe disposta a tutto pur di far tornare Johnny Depp a indossare i panni di Jack Sparrow nella saga de “I Pirati dei Caraibi”.
Tanto da mettere sul piatto una cifra enorme, ben 300 milioni di dollari!
Il rumor è stato lanciato dal sito australiano PopTopic, poi ripreso dai principali siti di informazione come DailyMail, e rivela che l’accordo prevederebbe anche una donazione generosa per le cause benefiche che Johnny Depp sostiene, ma anche un ruolo in una serie spin-off sul mitico Capitan Sparrow. , ma adesso sembrerebbe che le trattative siano già iniziate.
L’attore aveva interrotto i rapporti con il franchise del film nel 2018, ma aveva continuato a “trasformarsi” nel suo personaggio più celebre a beneficio dei bambini ricoverati negli ospedali, ma anche in versione ologramma in diverse attrazioni a tema in giro per il mondo, come Disneyland Paris. Ora potrebbe tornare a recitare nel sesto capitolo della saga e i fan di tutto il mondo non possono aspettare altro che l’indiscrezione si trasformi ben presto in realtà.
La cifra offerta non è di certo un caso: durante il processo per diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard, . Forse, su quello, la Walt Disney starà ancora lavorando, ma intanto sembrerebbe che, oltre all’offerta, l’azienda abbia inviato una toccante lettera all’attore dopo la sentenza del processo.
Immagine di copertina: