Magazine RDS

Hanno aperto un pub in Sicilia interamente dedicato a Harry Potter: ecco le foto

Che si tratti di un viaggio sull’ o di una visita alla , finora i fan italiani di “Harry Potter” erano costretti a volare fino a Londra o a per visitare i luoghi dedicati al loro maghetto preferito.



Adesso basterà andare a Biancavilla, in provincia di Catania. Da poche settimane ha aperto il Gryffindor Public House, ovvero il primo pub ufficiale in Sicilia a tema “Harry Potter”. Il locale è arredato ispirandosi alla Sala Comune di Grifondoro ed è abbellito alle pareti con ritratti e citazioni dedicati ai film della saga.


Sul menu le tisane e le birre hanno il nome delle pozioni magiche più famose vi saranno servite da camerieri vestiti come degli studenti della scuola di magia di Hogwarts. Insomma, la cura nei dettagli è stata altissima e non deluderà anche i fan più esigenti. Ecco alcune foto:











Foto: