Magazine RDS

Gli Avengers uniti dallo stesso tatuaggio (eccetto uno…)

Quando si dice che la finzione supera la realtà. I protagonisti degli Avengers si sono riuniti lontani dalle telecamere e dalle avventure per salvare il mondo per un ben più importante appuntamento: quello per un tatuaggio.



I membri della squadra di super eroi ha preso una decisione molto importante che li unirà per sempre. Su proposta di Scarlett Johansson il gruppo di eroi/attori si è fatto tatuare sull’avambraccio il simbolo degli Avengers, che li tiene uniti dietro la saga. A sottoporsi all’impresa però c’erano tutti, tranne uno. Robert Downey Jr., Jeremy Renner, Chris Hemsworth, Scarlett Johansonn e Chris Evans – si è fatto disegnare sull’avambraccio la A di Avengers, unita al 6, il numero dei Vendicatori originali. L’unico a declinare l’invito è stato Mark Ruffalo.



Niente è frutto di finzione, al contrario, è tutto vero al punto da essere documentato dai profili social di Robert Downey Jr. Sul proprio profilo Instagram sono infatti apparsi dei video durante l’operazione del tatuaggio.