Fino a circa 8 anni fa George Clooney era considerato uno degli scapoli d’oro di Hollywood e in moltissime speravano di riuscire un giorno a conquistarlo. Una ce l’ha fatta ed, anzi, è lui che ha conquistato lei con quella che ha definito “pura magia”.
Amal Alamuddin e George Clooney si sono sposati nella romantica Venezia il 27 settembre di 8 anni fa e sono ancora oggi una coppia affiatata ed unita. Forse è il tanto amore che uno prova per l’altra e viceversa, ma i due hanno iniziato da giorni a festeggiare il loro anniversario con cenette romantiche e uscite mondane mano nella mano per le strade di New York.
“Tutto in Amal è magico”: George Clooney innamoratissimo
Nessuna crisi del settimo anno, la coppia Clooney Alamuddin è più unita che mai e lui ha commentato così il suo amore in un’intervista per il suo anniversario: “Otto anni! E c’è chi ha detto che non sarebbe durato.” Poi continua: “Tutto in Amal è in qualche modo magico, come penso che tutti si siano resi conto quando la vedono, l’ascoltano e ascoltano ciò che rappresenta”.
Infine, per togliere ogni dubbio a chi non ci credeva, Clooney conclude: “Semplicemente non c’è nessun aspetto negativo in lei”.
Clooney e Alamuddin sono innamoratissimi, come si è visto sul red carpet degli History Talks 2022, dove erano uniti e felici. I due hanno anche due figli, gemelli, di nome Ella e Alexander che oggi hanno 5 anni.
George Clooney e Julia Roberts: un’amicizia di lunga data
Il prossimo mese uscirà l’ultimo film di George Clooney, insieme all’amica Julia Roberts, dal titolo “Ticket to Paradise” e i due hanno commentato così alcune scene.
“Un solo bacio. E l’abbiamo fatto durare per tipo sei mesi”, aveva detto Julia Roberts. “Sì. Ho detto a mia moglie: ci sono volute 80 riprese” ha aggiunto George. Ma la Roberts aggiunge: “Ci sono volute 79 riprese di noi che ridevamo e poi quella di noi che ci baciavamo”. “È davvero una buona amica. Lei e tutta la sua famiglia sono amiche. Amo tutta la loro famiglia” ha detto George riferendosi all’amica e collega.

Foto: LaPresse.