Magazine RDS

Cameron Diaz rivela se si è pentita di aver detto addio al cinema

Sono passati ormai sei anni dall’annuncio di Cameron Diaz di ritirarsi dal mondo del cinema dopo due decenni di successi, decidendo di concentrarsi sulla sua vita privata a discapito degli impegni sul set.

Da “The Mask”, che l’ha lanciata nel mondo di Hollywood nel 1994, fino ad “Annie – La felicità è contagiosa”, ultimo film che l’ha vista protagonista, del 2014: in vent’anni Cameron Diaz è stata sicuramente una delle attrici più apprezzate e acclamate dal pubblico e dagli addetti ai lavori.

Ma ora l’attrice si sarà pentita della sua scelta? A svelarlo è lei stessa, in un’intervista rilasciata a Kevin Heart nel corso del talk show “Hart to Heart”.


“Quando fai qualcosa a un livello davvero alto per un lungo periodo di tempo, tu sei quel talento, tutte le parti che non lo sono devono essere passate ad altre persone”, ha spiegato l’attrice ricordando i tempi degli impegni sul set. Poi è passata a raccontare le ragioni che l’hanno spinta a prendere la decisione di dire addio al mondo del cinema:


“Il mio desiderio era soltanto quello di avere una vita che potesse esser gestita da me stessa. La mia routine giornaliera è letteralmente ciò che posso gestire per conto mio, è il miglior sentimento di sempre. Ho avuto pace nella mia anima curandomi di me stessa”.



Insomma, nessun ripensamento o rimpianto per Cameron Diaz, che ha rivelato: “Mi sento completa”.


Cameron Diaz è ora mamma di una splendida bambina, Raddix Madden, nata nel 2019 tramite madre surrogata, ed è sposata dal 2015 con Benji Madden, chitarrista dei Good Charlotte.

Nel corso della sua carriera ha ottenuto 4 nominations ai Golden Globe.


Foto: LaPresse