Magazine RDS

Brad Pitt e Jennifer Aniston: il regalo da sogno del divo per l’ex

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono una tra le coppie più difficili da dimenticare nell’immaginario del grande pubblico e a quanto pare anche in quello dell’attore americano. Sembrerebbe, infatti, che anche Brad Pitt continui a nutrire pensieri e sentimenti per la storica (e prima) ex moglie. E’ notizia recente che il divo abbia fatto un incredibile regalo alla protagonista di Friends, facendo partire immediatamente il gossip: che Brad Pitt stia cercando di riconquistare l’ex moglie Jennifer Aniston?


Il pazzesco regalo di Brad Pitt per Jennifer Aniston


Dopo la fine della loro storia, nel 2005, e l’inizio dell’importante relazione con Angelina Jolie (a sua volta terminata da pochi anni) se ne sono dette di cose. I giornali di gossip, così come le fonti più vicine ai due, hanno sempre puntato i riflettori sull’ex coppia, parlando a più riprese di un “debole” che l’attore continuerebbe a nutrire proprio nei confronti della storica ex, Jennifer Aniston.


Una strategia per sorprendere l’ex moglie?


Poco importa se Brad Pitt ora sia stato fotografato in compagnia della collega Alia Shawkat, con la quale – a quanto pare – avrebbe iniziato una liaison. Secondo quanto riportato ora da IBTimes.com, il divo americano sarebbe ancora legato all’ex moglie tanto da aver riacquistato la casa in cui vissero ai tempi del loro matrimonio. La meravigliosa villa tra le colline hollywoodiane, il loro “happy place” (“luogo felice”) sarà un regalo per Jennifer Aniston. Che sia una mossa per riaccendere in lei i ricordi di quando erano, davvero, la coppia più felice e innamorata di Hollywood? Non è dato saperlo per certo, al momento, ma per tutti coloro che non hanno mai digerito Angelina Jolie, già solo questa è una gran bella notizia.



Foto: Instagram; Instagram