Magazine RDS

Arrivano le tazze di Harry Potter: la raccolta punti dell’Esselunga che aiuta le scuole

Non è la prima volta che vi segnaliamo idee regalo divertenti che potrebbero piacere a tutti i fan della saga di Harry Potter. Questo volta però non serve andare fino a Londra o spendere migliaia di dollari per una casetta da giardino, basta andare all’Esselunga.


La nota catena di supermercati ha lanciato una nuova promozione che non solo farà felici tutti gli appassionati di Harry Potter, ma darà anche un aiuto a moltissime scuole italiane. Esselunga ha riconfermato la collaborazione con Amici di scuola, un progetto che darà dei buoni per fornire materiale agli istituti scolastici.



Per ogni 25 euro di spesa, i clienti dei supermercati Esselunga riceveranno un buono che potranno devolvere alla scuola che preferiscono. All’iniziativa è stata legata anche una raccolta punti per ricevere le mitiche tazze di Harry Potter. Ce ne sono di due tipi: le “Hot”, che rivelano delle immagini magiche una volta scaldate, e le “Dark” che invece si illuminano al buio. Saranno disponibili fino al prossimo 5 ottobre.