Magazine RDS

X Factor, Fedez e Ambra hanno già litigato? Loro rispondono così


Mancano ancora diversi mesi dall’inizio di “X Factor”, ma il programma sta già monopolizzando le riviste di gossip. L’annuncio dei giudici – FedezRkomiAmbra Angiolini e Dargen D’Amico – e della conduttrice Francesca Michielin hanno subito portato una ventata di freschezza, facendo sperare i telespettatori in un’edizione carica di novità che avrebbe risollevato uno show sempre più sotto tono.


Dai primi post sui social l’intesa del nuovo cast sembra perfetta. Sembra, per l’appunto. Secondo le indiscrezioni diffuse da Chi, parrebbe che tra Ambra e Fedez non si sia creato il giusto feeling. Il settimanale ha fatto notare che in tutti i post pubblicati su Instagram dedicati alle registrazioni del programma Fedez ha sempre taggato Rkomi e Dargen D’Amico ma mai Ambra. Non solo, pare che tra i due ci siano stati “scontri infuocati per le scelte dei cantanti”.


Sarà vero? È abbastanza frequente che pettegolezzi di questo tipo vengano diffusi prima dell’inizio di un programma. Basta ricordare le presunte litigate tra Alessandro Cattelan e Laura Pausini prima dell’Eurovision, poi smentite ufficialmente dai diretti interessati alla prima conferenza stampa.



This browser does not support the video element.



Anche questa volta la risposta non è tardata ad arrivare. Pochi minuti fa Fedez ha pubblicato nelle sue Instagram stories balla insieme ad Ambra la sua “T’appartengo”, mettendo un tag più che evidente. Insomma, tra loro i rapporti sono più che distesi. Tanto rumore per nulla.


Foto: LaPresse