Sul proprio profilo Instagram, Wanna Marchi ha condiviso da poco un video che la ritrae con volto e mani deturpati da un brutto incidente stradale. Wanna, infatti, ieri è stata investita sulle strisce pedonali mentre portava a spasso il suo cane. Nel video spiega cosa le è successo e ripercorre ciò che ricorda.
L’incidente e il racconto di Wanna Marchi
Mentre stava portando a spasso il cane, improvvisamente si è trovata per terra:
«Poi cado in avanti sul marciapiede e sento tutti i sassi che mi penetrano nelle mani e nella faccia, un dolore terribile».
All’arrivo dei soccorsi, Wanna Marchi viene caricata su un’ambulanza, ma una volta all’interno, dopo aver ripreso conoscenza, si rifiuta di essere portata in ospedale:
«Soprattutto quando mi hanno detto che l’ospedale era lo stesso in cui è morto mio marito».
Così, quando sul luogo dell’incidente arriva anche l’ex compagno della figlia Stefania Nobile, Davide Lacerenza, sembrava che quest’ultimo potesse riuscire a convincerla a recarsi all’ospedale, ma niente da fare, e ha aggiunto:
«Io so chi sono, non voglio articoli sui giornali, non voglio niente, voglio solo tornare a casa mia».
Una volta a casa, il giorno seguente l’incidente, Wanna Marchi ha poi deciso a suo modo come comunicare quanto le era accaduto. Sembra che l’incidente sia stato causato da un’auto parcheggiata male; in ogni caso, il guidatore dell’auto che l’ha travolta si è fermato a prestarle soccorso.
Il messaggio ai fan e la reazione del web
Nel video pubblicato su Instagram, Wanna Marchi ha voluto anche ringraziare i fan per il supporto e l’affetto ricevuto dopo l’incidente. Il post ha raccolto immediatamente centinaia di commenti, con follower preoccupati ma anche increduli per la sua forza e il modo diretto con cui ha raccontato l’accaduto.
Foto: