Magazine RDS

Vincent Cassel, la dedica per il compleanno della figlia Deva è tenerezza allo stato puro

Vincent Cassel ha da poco celebrato i tre anni di matrimonio con la modella italo-francese Tina Kunakey, da cui è nata la piccola Amazonie nel 2019, ma non ha mai smesso di essere un padre sempre presente e amorevole per la sua primogenita Deva, nata dalla precedente relazione con la bellissima Monica Bellucci.


L’11 settembre Deva ha festeggiato 17 anni e per l’occasione il papà ha voluto condividere uno scatto inedito che racconta il forte legame con la figlia: uno scatto analogico, risalente ai primi anni 2000, quando ancora Vincent riusciva a sollevare la piccola per le gambe e scherzare con lei trattenendola a testa in giù.



Diciassette anni fa hai cambiato la mia vita per sempre. Ti amo più di tutto mia cara. Buon compleanno” ha scritto Vincent nella didascalia che accompagna il tenero scatto.

Un modo per mettere a tacere anche i maligni che sostenevano fosse poco presente ormai nella vita della primogenita, che ha già una carriera avviata nel mondo della moda nella maison Dolce & Gabbana e ha recentemente esordito sulla copertina di un magazine assieme alla mamma Monica Bellucci.


La dedica/ricordo è ormai una tradizione nella famiglia Cassel-Bellucci: ogni anno papà Vincent va alla ricerca di un vecchio scatto da condividere con i followers ma soprattutto per far sentire speciale la sua “piccola” Deva.


Foto: LaPresse