Magazine RDS

Valentina Vignali denuncia lo skipper a Lipari per averle scattato foto di nascosto

Valentina Vignali ha trascorso le sue vacanze estive nella splendida cornice delle isole Eolie e proprio a Lipari le è successo un imprevisto che l’ha molto destabilizzata. “Lo skipper mi ha scattato foto di nascosto, lo denuncio” fa sapere l’influencer dal proprio profilo Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato ai follower quanto le è accaduto in vacanza a Lipari. Lo skipper della barca presa in noleggio in quei giorni, le avrebbe scattato di nascosto con il telefonino diverse foto a lei e alle sue amiche: immagini che non risparmiavano anche “dettagli di parti intime“.


Questa è una cosa schifosa, veramente irrispettosa verso una donna” lamenta infuriata Valentina Vignali. La scoperta è avvenuta per caso, le ragazze si sarebbero accorte di essere state fotografate ed hanno chiesto di farsi mostrare la gallery del telefono dello skipper. “Ha tentennato” – racconta la giocatrice di basket – “poi ci ha dato il telefono in mano, siamo entrate nella chat di Whatsapp dove c’era lo schifo“.



La modella, inoltre, ha affermato di voler procedere per vie legali, denunciando l’uomo – che avrebbe inviato le foto ai suoi amici – ma ha anche fatto sapere che “quello che è successo non ci rovinerà la vacanza, l’umore e non intaccherà l’idea che ho di queste isole meravigliose e di tutti gli altri siciliani che non sono assolutamente persone del genere. Questo voglio precisarlo, la Sicilia è piena di posti stupendi e gente pura, la percezione che ho di voi è e sarà sempre questa“.







Foto: Instagram