Magazine RDS

Un altro colpo basso di Gerard Piqué contro Shakira: presto si sposerà


Molti esperti di gossip l’hanno definito un nuovo “colpo basso” nei confronti di Shakira, ma i fan della coppia ovviamente hanno esultato per una notizia così bella.


Pare che Gerard Piqué stia pensando di convolare a nozze con Clara Chia Marti. L’indiscrezione è stata messa in circolo dal programma tv Fiesta: secondo Mónica Vergara, Gerard e Clara sono “molto innamorati” e vorrebbero “una cerimonia molto intima”. “Clara ha detto che vuole una cerimonia in famiglia, molto semplice”, ha spiegato la giornalista. 


In undici anni di convivenza Shakira e Piqué non hanno mai parlato di matrimonio. Entrambi non sembravano interessati, anzi, Shakira aveva detto che preferiva tenere il compagno sempre in allerta: 


“Non voglio che mi veda come sua moglie, ma piuttosto come la sua fidanzata. È come il discorso del frutto proibito… Preferisco tenerlo all’erta, fargli pensare che tutto è possibile a seconda del suo comportamento”.


Shakira non poteva sapere che, già in quel periodo, il compagno aveva iniziato a frequentare di nascosto Clara Chia Marti.


Si vendicherà anche questa volta?


Gli esperti di gossip ne sono sicuri, se il matrimonio venisse confermato Shakira non rimarrà a guardare. Ad oggi ha già pubblicato ben due “revenge song” contro l’ex compagno, per non parlare delle tante frecciatine velenose e le dichiarazioni al vetriolo durante le interviste. Quale sarà la sua prossima mossa?


Foto: LaPresse / Instagram