Magazine RDS

Tuta di pelle e parrucca rosa, Clara è stupenda, ma i rumor sono già su Sanremo 2027


I fan di Clara aspettavano le sue foto quasi quanto aspettano notizie sulle sue nuove canzoni. La cantante (che da poco 27 anni) ha abituato i suoi follower a look sempre molto sexy per Halloween. I costumi erano sempre diversi, ma una costante c’era sempre: la parrucca rosa. I siti di gossip erano avvisati, anche quest’anno sarebbe stata più sensuale che mai.


Non ha voluto deludere le aspettative. Tuta aderente in pelle in stile Catwoman che mette in risalto il suo e capelli rosa d’ordinanza, questa volta più lunghi rispetto a quelli dello scorso anno. Il parere dei follower e delle tante pagine fan a lei dedicate è unanime: è stupenda. “Bellissima”, “bomba sexy”, “una meraviglia” sono i messaggi più ricorrenti.


Ovviamente non ci sono solo il costume di Clara e il suo indiscutibile sex appeal, in tanti vogliono avere notizie sulle sue nuove canzoni.




Altro che gossip e foto sexy, i fan di Clara vogliono indizi veri sulle nuove canzoni


Per chi aspetta nuova musica, però, gli indizi iniziano a diventare interessanti. Negli ultimi mesi Clara ha pubblicato più volte foto e contenuti dallo studio di registrazione, facendo inevitabilmente pensare che stia lavorando a nuovi brani. E qualche anticipazione è già arrivata direttamente da lei.


In alcune recenti interviste, infatti, la cantante ha spiegato di avere in preparazione nuove collaborazioni che dovrebbero arrivare entro dicembre. Per ora, però, non ci sono ancora titoli né date ufficiali: si tratta quindi di progetti annunciati dalla stessa Clara, ma ancora tutti da scoprire.


E poi rimane inevitabilmente aperta la domanda su Sanremo 2027. Anche su questo Clara non si è sbilanciata, limitandosi a lasciare la porta aperta. Per i fan, insomma, i prossimi mesi potrebbero essere decisamente più interessanti delle sole foto di Halloween.