Magazine RDS

Tom Brady lascia il football: e l’ex moglie Gisele è nelle foto di addio del campione


Ha compiuto 45 anni e ha vinto la bellezza di 7 Super Bowl. E’ stato a lungo il campione più elettrizzante del football americano, forse il giocatore più determinante nello sport di squadra: lui che è stato il quaterback più vincente di sempre.
In un video di 48 secondi su Twitter, arriva il suo addio, il secondo per la precisione. Il primo addio, quello dello scorso anno, ha avuto un ripensamento che nella vita di Tom Brady ha portato ripercussioni non da poco, incluso – è bene ricordarlo – il divorzio dall’ex moglie, la top model Gisele Bündchen.
Dirà lei che non poteva accettare più quei sacrifici di una donna sempre sola, in tutti i momenti che contano, perché sì, lo sport professionistico americano conduce certamente ad una vita di ricchezze, ma anche ad una vita di sacrifici inimmaginabili. Gisele, preoccupata e stanca, non ci sta. E l’addio tra i due, fa il giuro del mondo più e più volte.





Oggi Tom Brady lascia (forse) definitivamente il football, e nel post pubblicato questa volta su Instagram, ringrazia tutti. Lo fa prima con un video e poi con delle foto: e in queste foto c’è pure lei, la sua ex moglie.
A dimostrazione che ci sono tanti modi per lasciarsi e forse – chissà – anche per riprendersi. Quel che è certo, è che la presenza di Gisele nelle foto di addio del campione, hanno un significato e un valore che va oltre lo sport.


Immagine di copertina: LaPresse