Magazine RDS

TikTak: Sfera Ebbasta sarà presto papà, la foto con la compagna Angelina Lacour vicinissima al parto


“TikTak..mi mancherà il mio pancione” sono le parole di Angelina Lacour, compagna di Sfera Ebbasta, che accompagnano la foto dei due sul profilo Instagram di lei. Mentre lei scatta la foto, lui poggia la mano sul pancione di lei delicatamente, entrambi sembrano felici e pronti per l’inizio di questa avventura.



Manca davvero pochissimo, lo si vede dal pancione e lo sappiamo anche perché la futura mamma ha optato per un parto programmato proprio per oggi, 22 giugno.


Sfera Ebbasta “ho sempre voluto un figlio prima dei 30 anni”


Sfera Ebbasta diventerà papà, e come cita la fonte Gossip.it il cantante assisterà al parto. Baby G, come lo chiama teneramente Angelina, lo conosceremo presto e i genitori non vedono l’ora.


“Ho sempre detto che avrei voluto un figlio prima dei 30 anni. Per la posizione che ho, l’età che ho e il tempo libero che ho penso che potrei dedicarmi a lui in modo bello, vero. Mi piace l’idea di essere un padre giovane. Avere 50 anni quando lui ne ha 20, andare insieme a due o tre feste a Miami”, aveva dichiarato Sfera a Vanity Fair lo scorso mese. 


Aveva inoltre aggiunto che desiderava un figlio maschio, e così sarà: 


“Perché io sono un maschio, spero che sia la mia copia. Un me, di più. Più dove io sono stato meno. Per esempio a scuola. Però mentre lo dico penso: dipende. Dipende da che cosa vorrà fare nella vita”. 


Foto: Instagram.