Magazine RDS

The Rock futuro Presidente? Sì per il 46% degli americani

Secondo la nota rivista statunitense “Newsweek” Dwayne Douglas Johnson, il The Rock più muscoloso del cinema, risulterebbe essere il più amato dagli elettori in una candidatura a Presidente USA. L’attore avrebbe dunque forti possibilità di entrare nella Casa Bianca: stando a quanto emerso dal sondaggio di “Newsweek”, infatti, ben il 46% degli americani voterebbe The Rock.



Kanye West potrebbe dunque vedersela con la star di Hollywook, che in Usa non sarebbe di certo una novità. Tra i famosi attori che hanno messo da parte la carriera cinematografica per quella politica, forse il più famoso è Arnold Schwarzenegger, ma ci sono anche Clint Eastwood e Ronald Reagan tra gli altri. Che il prossimo sia proprio Dwayne “The Rock” Johnson? Intanto, proprio il diretto interessato, non ha escluso una sua carriera nella politica, condividendo con i follower su Instagram proprio il suo pensiero a riguardo:


Sono lusingato, ma non penso che i Padri Fondatori abbiano MAI concepito che un uomo alto uno e novanta, audace, tatuato, mezzo nero e mezzo samoano, bevitore di Tequila, che guida pick up e porta curiosi marsupi potesse unirsi al loro club – ma se mai succederà sarà un onore servire voi, il popolo“.



Foto: LaPresse