Dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, sulle presunte nuove fiamme di Fedez sono usciti gli articoli più diversi. Questa estate persino lui, ironizzando sulle tante indiscrezioni uscite, aveva pubblicato una serie di foto insieme a tutte le ragazze con cui avrebbe avuto un flirt.
Dopo le vacanze, però, gli avvistamenti si sono ridotti notevolmente. Gli esperti di gossip hanno iniziato a sostenere che Fedez avesse incontrato la persona giusta e che stesse facendo di tutto pur di difendere la sua privacy. Secondo alcuni, le aveva anche dedicato un verso nel brano pubblicato per il format “Real Talk”: “Voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene.” L’ultima indiscrezione, infine, è arrivata da Fabrizio Corona, che, oltre a sostenere che Fedez ha avuto una lunga relazione già durante il matrimonio con Chiara, ha pubblicato l’audio di una donna che “potrebbe rovinarlo”.
Ovviamente, non ci sono conferme o commenti dal diretto interessato, come non ci sono informazioni chiare sull’identità di questa misteriosa ragazza. Fino alla scorsa settimana, molti siti di gossip erano sicuri che si trattasse della giornalista Bianca Santoro. Era presente alla sua festa di Capodanno a St. Barth e, nel salotto di Caterina Balivo, ha confermato che lei e Fedez sono “molto amici” e che lui le sta “molto simpatico”.
Chi è Matilde Caru, la presunta nuova fiamma di Fedez
Nelle ultime ore, però, è diventato un altro il nome citato dagli esperti di cronaca rosa. Si chiama Matilde Caru, ha 19 anni e vive a Milano. Pare che fosse anche lei nella villa di Fedez ai Caraibi e, nell’ultimo periodo, entrambi si sono scambiati diversi like su Instagram.
Sarà davvero lei il nuovo amore del cantante? Non sarebbe la prima volta che una ragazza smentisca poi i rumor pubblicamente, basta ricordare il caso di Vittoria Andena che aveva addirittura minacciato di intraprendere le vie legali contro i giornalisti che l’avevano indicata come nuova compagna del cantante. Anche Matilde farà lo stesso?