Magazine RDS

Stefano De Martino trascurava Belen Rodriguez? Spuntano nuovi dettagli sulla relazione con Elio Lorenzoni


“È vecchio dentro, non mi piace più”. Così Belen Rodriguez avrebbe descritto Stefano De Martino sfogandosi con Fabrizio Corona.


Da mesi ormai Corona sta rilasciando le indiscrezioni più diverse facendo il possibile per aggiudicarsi scoop e pettegolezzi sulla vita dei vip. Secondo la sua versione dei fatti – ovviamente tutta da confermare – Stefano De Martino non solo tradiva Belen, ma la faceva anche sentire trascurata. L’ex ballerino ormai penserebbe solo al lavoro e avrebbe una pessima stima della moglie. “La considera una cretina, non intelligente”, dice Corona.


Sarà vero? Secondo Deianira Marzano, la prima che ha diffuso le indiscrezioni sul presunto flirt tra Belen Rodriguez e l’imprenditore Elio Lorenzoni, non c’è stato nessun tradimento da parte di De Martino. Anche Isa e Chia fanno notare che, di tutte le presunte scappatelle dell’ex ballerino, ad oggi non sono state svelate foto o anche solo l’ipotesi di una possibile nuova fiamma. L’unica ad essere stata tirata in ballo è stata Alessia Marcuzzi, che in passato ha smentito il gossip tante volte e, adesso, è stanca di doverlo ribadire praticamente ogni settimana.



Qual è il vero rapporto tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni?


Novella 2000, infine, aggiunge anche nuove indiscrezioni sul rapporto tra Belen e Elio. Secondo il direttore Roberto Alessi tra loro non c’è nessuna love story ma solo una bella amicizia che ormai dura da più di dieci anni. Certo, Belen è affettuosa con lui ma come lo è con tutti. In più non sono mai stati visti da soli insieme, sono sempre solo usciti con altri amici. Altro che fughe d’amore e travestimenti per non farsi riconoscere.


Quale sia la verità, ovviamente, non è facile saperlo. Ormai in tanti scommettono che Belen Rodriguez e Stefano De Martino passeranno le vacanze estive separati. Una cosa è certa, sentiremo ancora parlare di loro. 


Foto: LaPresse