Magazine RDS

Stefano De Martino, grosso regalo ai genitori: “Per tutti i sacrifici che hanno fatto”


Stefano De Martino continua a collezionare successi in televisione, ma il conduttore di Affari Tuoi e Stasera Tutto è Possibile non dimentica le sue origini e i sacrifici fatti dalla sua famiglia per permettergli di arrivare dove è oggi. Ospite di Bruno Vespa nell’ultima puntata di Cinque Minuti, De Martino ha raccontato un gesto speciale fatto nei confronti dei suoi genitori: l’acquisto di una casa per loro.


Stefano De Martino compra casa ai genitori: “Ci sono riuscito grazie al lavoro”


Parlando con Vespa, De Martino ha spiegato quanto fosse importante per lui poter restituire, almeno in parte, tutto ciò che i suoi genitori hanno fatto per lui:


Penso che sia nell’ambizione di tutti noi figli provare a ridare qualcosa indietro ai genitori, che ci hanno ricoperto con un amore smisurato. Quindi è stata una delle cose che avevo in mente di fare e ci sono riuscito grazie al lavoro che faccio.”


Un gesto significativo che dimostra il forte legame del conduttore con la sua famiglia e la sua gratitudine per il supporto ricevuto nel corso della sua carriera.


Un futuro a Sanremo?


Durante l’intervista, si è parlato anche di un possibile futuro di De Martino come direttore artistico del Festival di Sanremo. Come già , se Carlo Conti dovesse un giorno lasciare il suo posto, il conduttore si è detto disponibile a raccogliere la sfida:


Non mi lancerei adesso in pronostici. Il Festival è in ottime mani e credo che lo sarà per i prossimi anni. Laddove mi dovessero mai passare il testimone, cercherò di non farlo cascare per terra.


Nel frattempo, De Martino continua a ottenere grandi risultati con i suoi programmi. Stasera Tutto è Possibile sta facendo registrare ascolti record per Rai 2, numeri che non si vedevano da decenni, come sottolineato da Vespa: “Rai 2 non li vedeva da Portobello”.


Foto: .