Magazine RDS

Una Spice Girls finisce in rehab

In rehab per disintossicarsi dall’alcol e dal sesso. E’ la stessa protagonista di questa delicata vicenda a confessarsi in un’intervista rilasciata al The Sun, il noto magazine di gossip britannico.

I follower più attenti però se lo aspettavano. Dopo la recente diagnosi di disturbo da stress post-traumatico, che i medici le hanno confermato, ed il libro mostrato in una delle ultime clip condivise dalla cantante su Instagram, dal titolo “Heal your PTSO” (“Cura il tuo Disturbo post-traumatico da stress”), Mel B, 43 anni, ex-componente delle Spice Girls, è pronta ad affrontare i suoi demoni. E a condividere questo suo percorso di rinascita con i suoi fan.




Lo faccio per i miei figli, oltre che per me…” ha dichiarato. Dopo il divorzio dall’ex marito Stephen Belafonte, Mel B pare stia attraversando il periodo più difficile della sua vita. A cui si sono aggiunti i mostri della dipendenza, prima fra tutte quella da alcol. “Sono molto onesta, bevo per intorpidire il mio dolore, ma questo è solo un modo in cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo…“. L’ex Spice ne è consapevole ed è proprio per questo che ha scelto di andare in rehab. “A volte è troppo difficile sopportare tutte le emozioni che provo, ma il problema non è mai stato il sesso o l’alcol, il problema è sotto tutto questo…




Fonte foto: Instagram